la Divisione research and grants management dell'Università di Siena ha organizzato per i giorni 14, 15 e 20 maggio 2019 il Corso di formazione MYCAREER “Opportunità individuali per favorire percorsi di carriera di ricerca”.

Si tratta di un percorso di tre moduli per conoscere le opportunità di formazione post-laurea e post-doc nell’ambito della ricerca, offerte a livello nazionale e internazionale. Il corso illustrerà alcuni programmi di finanziamento per la mobilità dei giovani ricercatori,  per i progetti di ricerca individuali e  lo scambio di buone pratiche presso aziende o enti pubblici.

L'iniziativa è gratuita e rientra tra i corsi di orientamento dall’Università al mondo del lavoro finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014/2020 nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Per tutte le informazioni è possibile scrivere a corsi_ricerca@unisi.it o telefonare ai numeri 0577/235161 – 235091 - 235092