23 gennaio: presso il Liceo Classico “Signorelli” di Cortona il semiario della Prof.essa Marchini: Materiali biologici di origine animale: dalla tela di ragno al filler antirughe.
31 gennaio: Presso l'Aula magna del Liceo delle Scienze applicate Sarrocchi il Seminario della Prof.essa Frosini: Stupefacente cannabis:
pubbliche virtù e falsi miti.
2 febbraio: presso IIS Varchi, Montevarchi, il seminario nell’ambito di Pianeta Galileo della Prof.essa Marchini: Materiali biologici di origine animale: dalla tela di ragno al filler antirughe.
2 febbraio: presso IIS Varchi, Montevarchi, il seminario del Prof. Nepi:Piante e impollinatori: un'alleanza a rischio
23 febbraio: presso Liceo scientifico e linguistico “Rodolico” Firenze il seminario a distanza nell’ambito di Pianeta Galileo della Prof.essa Marchini: Materiali biologici di origine animale: dalla tela di ragno al filler antirughe